giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipStorie Italiane, Eleonora Daniele annuncia in diretta la gravidanza

Storie Italiane, Eleonora Daniele annuncia in diretta la gravidanza

La conduttrice del programma Rai ha annunciato in diretta la gravidanza.

Eleonora Daniele, conduttrice del programma Rai Storie Italiane, ha fatto un importante annuncio in diretta alla fine della trasmissione.

ELEONORA DANIELE INCINTA – La donna, alla fine della trasmissione, ha confermato le voci che circolavano su di lei e su un’ipotetica gravidanza. “È vero sono incinta. Aspetto una bambina e si chiamerà Carlotta” ha dichiarato la conduttrice televisiva. Dopo il matrimonio con Giulio Tassoni, infatti, la donna aveva confermato la voglia di diventare mamma e sul web già circolava questa notizia.

I FAN AVEVANO GIÀ CAPITO TUTTO – I fan più accaniti del programma avevano già capito tutto poiché la conduttrice aveva iniziato ad utilizzare vestiti larghi e comodi, come per nascondere le forme della gravidanza. La notizia è stata accolta calorosamente dal pubblico che, inevitabilmente, si è preoccupato del destino della trasmissione senza la Daniele.
“Ho visto molte mie colleghe lavorare fino all’ultimo. Quindi se mi dovesse succedere farei lo stesso, anche perché oggi le donne incinte sono molto tutelate” ha dichiarato la donna.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME