Incredibile ma vero: sta per giungere sulla Terra la prima palette per occhi ispirata ad Harry Potter e al fantastico mondo di Hogwarts! A lanciarla è stata la Storybook Cosmetics, un brand lanciato recentemente da tre ragazze americane che mira a trasformare in realtà tutto ciò che Erin, Mandy e Missy Maynard hanno da sempre sognato, portando nel variegato e vasto universo della cosmetica un’aura mistica, magica e fiabesca.
La Storybook Cosmetics ha già fatto parlar molto di sé alla presentazione di un set di pennelli per il make-up dal design unico ed originale, ispirato alle bacchette magiche di Harry Potter, e subito andato in sold out.
Fonte: Storybook CosmeticsIl brand ritorna a proporci il tema di Harry Potter, questa volta con la The Wizardry & Witchcraft palette, una palette di ben 12 ombretti, ora metallici ed ora matte, ideale per creare uno smokey eyes luminoso e magico.
Fonte: Storybook Cosmetics [Instagram]Fonte: Storybook Cosmetics [Instagram]La palette assume le sembianze di un vero e proprio libro magico. Il colore marrone contribuisce a conferirgli antichità, mentre i dettagli ed i bordi dorati non solo rendono la palette-libro elegante, ma anche preziosa ed unica. La sensazione è quella di avere tra le mani un antico tomo magico, ma anziché sfogliarlo per apprenderne gli incantesimi ed i rituali, lo si apre per realizzare un make-up sofisticato, glam e stregato allo stesso tempo. Una magia!