sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaStrage ad Orlando "Mamma sto morendo"

Strage ad Orlando “Mamma sto morendo”

La vita di Eddie Justice era una vita come tutte le altre. Infatti, come tutti Eddie quella notte è andato a divertirsi nel famoso Night Club di Orlando Pulse assieme ai suoi amici e (forse) come tutti aveva consumato qualche drink a tempo di musica.

Alle 2:06 di notte la spensieratezza di un giovane ragazzo di 30 anni si trasforma in paura, quando Omar Mateen, l’omicida entra nel locale e spara senza tregua, Eddie invia un messaggio alla madre con su scritto “Ti voglio bene” un minuto dopo alle 2.07 scrive “Nel locale stanno sparando” e continua “Nascosto nel bagno”.

La madre di Eddie, Mina preoccupata dai messaggi gli risponde nell’immediato “Stai bene? Che locale?” il battito accellerato, ecco la risposta “Pulse, in centro. Chiama la polizia” Mina si precipita da suo figlio, chiama la polizia e aspetta lì impaziente al difuori del locale dove il suo ragazzo sta vivendo un vero e proprio incubo. “Sto per morire” scrive Eddie come se sapesse già che di lì a poco l’omicida lo avrebbe trovato, Mina gli chiede in quale bagno sia ed Eddie specifica che è nascosto in quello delle donne, finché alle 2:50 di notte l’uomo entra nel bagno ed Eddie si precipita a scrivere alla madre quelli che saranno gli ultimi messaggi della sua vita “Sta arrivando, sto per morire, ci ha preso” e continua “E’ nel bagno con noi, presto” infine, prima che il silenzio cali, scrive “E’ un terrore”.

Il killer ha compiuto la sua strage, Eddie non c’è più a Mina restano solo quegli ultimi sms sul display e quell’ultimo “Ti voglio bene” scritto con la consapevolezza che sarebbe stato l’ultimo!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME