martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloStranger Things, primo trailer della seconda stagione

Stranger Things, primo trailer della seconda stagione

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale sulla data di debutto della seconda stagione di Stranger Things, serie paranormale ambientata negli anni ’80 e già di culto tra i numerosi fan, che tornerà il prossimo 27 ottobre, Netflix regala qualche dettaglio in più grazie alla diffusione del primo trailer rilasciato in occasione del Comic-Con di San Diego.

Protagonisti del trailer sono i giovani Will, Dustin, Lucas e Mike intenti a giocare con un videogioco. Ma per Will, reduce dalla terrificante esperienza nel Sottosopra, l’atmosfera circostante si fa presto più tetra e oscura, densa di pericoli sconosciuti.
Una voce cantilenante ci avvisa che “l’oscurità scende sulla terra, la mezzanotte è vicina. Creature si muovono in cerca di sangue, il terrore spaventa il vicinato”, mentre le immagini continuano a scorrere sullo schermo.

Da segnalare la presenza, all’interno del trailer, di una delle canzoni più rappresentative degli anni ’80: “Thriller” di Michael Jackson, anche citata della narrazione con riferimento ai versi che nel brano originale sono interpretati dalla voce di Vincent Price.

Come già preannunciato dalla sinossi ufficiale della nuova stagione, e come il finale della precedente lasciava presagire, non sono dunque finite le minacce provenienti dalla dimensione parallela del Sottosopra. Un nuovo mostro più terrificante del precedente Demigorgone sarà protagonista di questo nuovo ciclo di episodi, come mostra la locandina ufficiale della serie. Tra i giovani protagonisti, il ritorno alla normalità sarà difficile in particolare per Will, a causa delle orribili esperienze vissute in passato.

Confermato il ritorno del precedente cast per questa seconda stagione della serie ideata dai fratelli Duffer, tra cui Winona Ryder e David Harbour, nonché i giovani attori Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb MacLaughlin, Millie Bobby Brown e Noah Schnapp. Saranno presenti inoltre Charlie Heaton, Natalia Dyer e Joe Keery.

Tra le new entry, annunciati i nomi di Sadie Sink e Dacre Montgomery  nel ruolo dei due fratelli Max e Billy, nonché Paul Reiser, Sean Astin e Will Chase.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME