giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloStranger Things, ecco quando potrebbe uscire la terza stagione

Stranger Things, ecco quando potrebbe uscire la terza stagione

L'attore David Harbour ipotizza la data in cui tornerà lo show dei frateli Duffer

Ha riscosso grande successo l’attesa seconda stagione di Stranger Things, serie paranormale ambientata negli anni ’80 e già di culto tra i numerosi fan, i cui nuovi episodi sono stati resi disponibili sulla piattaforma Netflix già qualche mese fa.
I creatori dello show Matt e Ross Duffer sono dunque riusciti a replicare il grande successo di pubblico riscosso con la prima stagione dello show e hanno dichiarato di aver già avviato la lavorazione della terza.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Deadline, i fratelli Duffer hanno infatti rivelato che la terza stagione di Stranger Things è attualmente in fase di scrittura e hanno raccontato della difficoltà di portare avanti contemporaneamente tutte le storyline.

L’attesa per la terza stagione è naturalmente già altissima, ma a quanto pare non sarà soddisfatta prima del 2019, come confermato più volte da diversi membri del cast.
Qualche settimana fa l’attore David Harbour aveva dichiarato nel corso di un’intervista a Variety che la produzione dei nuovi episodi prenderà il via ad aprile 2018. Recentemente, però, l’interprete dello sceriffo Jim Hopper è tornato sull’argomento ipotizzando una data di uscita.

Non ho l’autorità per dire nulla”, ha dichiarato Harbour. “Ma se usiamo la logica, basandoci sulle date di uscita delle precedenti stagioni sappiamo che la prima è uscita il 15 luglio e la seconda il 27 ottobre; mantenendo gli stessi ritmi, quale sarà la prossima data di uscita? Scommetto gennaio o febbraio 2019, ma non lo so con certezza. Mi piacerebbe il prima possibile. Vogliamo fare tutto per bene e questo richiede tempo. La cosa più importante è dar forma a un bel prodotto”.

In attesa di ulteriori indiscrezioni, ai molti fan dello show resta la certezza di dover attendere un bel po’ prima di assistere nuovamente alle avventure dei giovani Will, Dustin, Lucas e Mike alle prese con le minacce provenienti dalla dimensione parallela del Sottosopra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME