martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Striscia La Notizia, in onda le gaffe di Beatrice Valli e Valeria Marini per il programma “Back To School”

La puntata di ieri di Striscia La Notizia ha mostrato alcune gaffe e strafalcioni scolastici di Beatrice Valli e Valeria Marini nella rubrica “I Nuovi Mostri”. Le due, infatti, saranno le protagoniste della nuova edizione di Back To School, programma condotto da Federica Panicucci e che partirà il 5 aprile su Italia Uno.

Gaffe di Beatrice Valli

Il programma prevede che molti volti dello spettacolo si mettano alla prova con l’esame di quinta elementare. Il format ospita alcuni bambini, chiamati maestrini, i quali insegneranno ai grandi tutte le nozioni di base per ripetere l’esame di quinta elementare. Il telegiornale satirico ha mostrato qualche anticipazione della nuova edizione, come ad esempio qualche scivolone di Beatrice Valli, nota influencer e la showgirl Valeria Marini.

Beatrice ha tentato di rispondere ad alcune domande di cultura generale, sbagliandole tutte. La prima domanda sulla geometria: “Figura geometrica di 11 lati”. La Valli ha risposto: “Pentagono”. Successivamente si è passati alla grammatica: “Coniugare il passato remoto del verbo ridere”. “Io avevo riso, ridevo, egli ridò, noi ridevamo” ha risposto la Valli.

Infine, i confini del Molise e cosa studiasse il paleontologo ma l’influencer ha preferito non rispondere per evitare ulteriori gaffe.

Gli strafalcioni di Valeria Marini

Beatrice non è l’unica ad aver collezionato strafalcioni generali e grammaticali. Anche Valeria Marini si è lasciata andare a parecchie gaffe. La showgirl, infatti, ha parlato dell’esistenza dell’energia stellare. Successivamente, una bambina l’ha punzecchiata dicendole che le ricorda la nonna. Nel programma di Italia Uno ci saranno anche Soleil Stasi, Pierpaolo Pretelli, Aldo Montano, Luca Onestini e tanti altri, pertanto, prepariamoci perché ne vedremo delle belle.