giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàStriscia La Notizia sul contratto di Chiara Ferragni a Sanremo: scandalo in...

Striscia La Notizia sul contratto di Chiara Ferragni a Sanremo: scandalo in Rai?

Dopo giorni dalla fine del Festival di Sanremo 2023 si parla ancora di scandali, questa volta al centro delle notizie Chiara Ferragni.

Ad indagare è il tg satirico che va in onda su Canale 5, Striscia La Notizia, con un servizio andato in onda nella puntata di ieri sera 22 Febbraio 2023.

Il servizio realizzato dall’inviato Pinuccio nel suo “Rai Scoglio 24” ha messo al centro delle polemiche il contratto stipulato tra la Rai e Chiara Ferragni per la sua presenza al festival nella prima e l’ultima serata. La fonte delle notizie è DavideMaggio.it che a quanto pare ha rivelato la presenza di telecamere dietro le quinte del Festival pronte a riprendere le scene per la serie The Ferragnez. Serie tv di Prime Video che vede protagonisti appunto Chiara Ferragni, Fedez e tutto il resto della famiglia.

All’interno del servizio viene fatto notare che la stessa Chiara Ferragni compare mai nello “Speciale Tg1 – Sanremo record”, dove si mostrano circa 75 minuti di backstage del Festival. Il dietro le quinte di Chiara a Sanremo che è pagato da noi contribuenti con il canone, si chiede Pinuccio, sarà forse un’esclusiva Amazon Prime Video?

E ancora sottolinea l’inviato “l Cda stesso ha chiesto di vedere il contratto di Ferragni, che però risulta essere segreto“. Si fa notare però che nessun contratto di Sanremo è reso segreto. O meglio, più in generale, nessun contratto stipulato dalla Rai per qualunque “super ospite” è reso segreto, perché questo si?

L’appello di Pinuccio: “Visto che sei una brava persona, Chiara, facci vedere tu il contratto”, come finirà questa storia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME