mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoSu Bernardeschi c'è anche l'Atletico. Dalla Spagna: intesa sui 35 milioni

Su Bernardeschi c’è anche l’Atletico. Dalla Spagna: intesa sui 35 milioni

Il futuro dell'esterno della Juve sarà con tutta probabilità lontano da Torino. Sfida tra Atletico e Barcellona, ma occhio alla Roma

Continuano a circolare le voci di mercato sul futuro di Federico Bernardeschi. L’esterno della Juventus è sul piede di partenza dopo una stagione tutt’altro che positiva, nonostante ciò l’interesse da parte delle big non manca, in primis quello del Barcellona, che già a gennaio ci aveva fatto un pensierino.

ATLETICO – Stamani dalla Spagna è giunta un’ulteriore indiscrezione, l’attaccante ex Fiorentina  sarebbe nel mirino anche dell’Atletico Madrid di Diego Simeone. A riportare la notizia è Don Balòn.

Secondo il noto portale, il tecnico dei colchoneros sarebbe pronto a portare avanti in prima persona la trattativa con la Juventus. L’intesa tra i due club potrebbe arrivare per una cifra vicina ai 35 milioni di euro.

ROMA – Stando però alle notizie provenienti dall’Italia, su Bernardeschi ci sarebbero anche club del nostro campionato, in primis la Roma del direttore sportivo Petrachi. I giallorossi stimano molto il giocatore ed avrebbero effettuato più di un sondaggio con l’entourage per capire se sussiste uno spiraglio per portare avanti la trattativa.

Tutto però è rimandato alle prossime settimane, quando Bernardeschi incontrerà la Juventus per conoscere il suo futuro. Solo allora si inizieranno a prendere in considerazione le offerte sul tavolo.

 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME