martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloIl Capitano Maria: Un altro successo, per la Rai, targato Vanessa Incontrada

Il Capitano Maria: Un altro successo, per la Rai, targato Vanessa Incontrada

Ieri sera è iniziata una nuova fiction su “Rai Uno”, con protagonista Vanessa Incontrada: “Il Capitano Maria“, che non ha deluso affatto le alte aspettative iniziali.
A fronte dei risultati ottenuti dalla fiction, Mediaset e Barbara D’Urso ci hanno visto giusto nello spostare la messa in onda della puntata del “Grande Fratello”.

 

Il capitano Maria, un altro grande successo targato Rai-Vanessa Incontrada

Non ha deluso le aspettative la fiction “Il Capitano Maria“, che ha riscosso un’incredibile successo con oltre 7 milioni di telespettatori con il 28.5% di share.
La fiction è una dei cavalli di battaglia del servizi pubblico, che si dimostra molto abile a confezionare prodotti nazional popolare.
Questa fiction ha il giusto mix tra il genere poliziesco, mistery e del serial drama, con la protagonista, Vanessa Incontrada, abile a cucirsi addosso questo personaggio.

La fiction è solo alla prima puntata, ma ha già tutto per essere uno dei grandi successi di questa stagione “Rai”, subito dietro i soliti macina ascolti “Don Matteo” e “Montalbano”.

Vanessa Incontrada ormai è una certezza per la tv pubblica, capace di entrare nel cuore del pubblico di “Rai Uno”, così da diventare un’importante risorsa per la prima rete.
Ricordiamo che Vanessa Incontrada ha condotto numerosi spettacoli sulla prima rete, tra i quali il “Wind Music Awords” e ha prestato il suo volto a molte fiction, tra le quali “Non dirlo al mio Capo”, “Scomparsa”, “Un’ altra vita” e tante altre.

L’appuntamento con “Il Capitano Maria è luned’ 14 maggio alle ore 21:30 sempre su “Rai Uno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME