venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Suicide Squad al femminile, Harley Quinn al comando

Ormai è ufficiale, saranno le donne le protagoniste di questo nuovo progetto che vede a capo l’inarrestabile e pazza Harley Quinn.

Dopo il successo che il personaggio ha ricevuto dalla produzione del film Suicide Squad, il produttore e regista David Ayer ha deciso di puntare proprio su di lei per il suo nuovo progetto, Margot Robbie.

In Suicide Squad, Margot ha avuto una parte apparentemente da protagonista. Anche se ha fatto da spalla al tanto temuto Jocker interpretato dal grande Jared Leto. Nella pellicola Harley, l’ex dottoressa follemente innamorata del suo Jocker, si diverte a confondere le idee ai suoi avversari e a cercare una via di fuga insieme all’amore della sua vita.

Si intitola “Gotham City Sirens” il nuovo progetto che vedrà Harley a capo della banda, composta prevalentemente da sole donne. Saranno infatti i personaggi di Catwoman e Posion Ivy ad affiancare la pazzia di Harley.

A quanto pare i produttori starebbero già lavorando ad una sceneggiatura adatta a queste tre grandi bad girl della storia dei fumetti.