Suicide Squad: Margot Robbie parla dello spin-off su Harley Quinn

Margot Robbie rivela a MTV alcuni dettagli sullo spin-off dedicato ad Harley Quinn.

0
Margot Robbie interpreta Harley Quinn in Suicide Squad. Fonte Flickr

Suicide Squad, film basato sui cattivi della DC Comics, ha diviso la critica ma sicuramente tutti hanno apprezzato l’interpretazione di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn. L’attrice ha dichiarato a MTV che ci sarà uno spin-off su di lei e afferma di aver lavorato su di esso per due anni.

“Sono al lavoro sulla pellicola ormai da due anni. E’ difficile parlarne ora o dare dettagli perché al momento è tutto ancora sotto chiave, ma è da un po’ che sto lavorando ad uno spin-off indipendente su Harley Quinn” ha rivelato Margot e continua dicendo: “Mi piacerebbe vedere Harley insieme ad altre donne. Continuavo a dirlo mentre giravamo Suicide Squad: ‘Ha bisogno delle sue ragazze’. Ha bisogno di altre ragazze attorno a lei perché è una cosa che le piace. Lo potete vedere anche nei fumetti che ama incontrare persone. Harley ha bisogno della sua piccola girl gang”.

L’attrice ha inoltre svelato che il film sarà su Harley e non sulla storia d’amore tra lei e Joker. Cosa avranno in mente gli sceneggiatori?