martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Suits 7: rilasciato il promo e alcuni dettagli

Tornano i nostri avvocati preferiti: la settima stagione di Suits andrà in onda il 12 luglio e il 30 agosto ci sarà il 100esimo episodio!

Mike e Harvey lavoreranno insieme come nella prima stagione, ha detto Gabriel Macht facendo impazzire i fan della coppia. Usa Network ha diffuso il nuovo promo ufficiale “The Dream Team Is Back”. Mike e Harvey dovranno relazionarsi con i cambiamenti che lo studio sta affrontando dopo la partenza di Jessica. Harvey avrà un nuovo ruolo, Mike uno stipendio più alto, Donna sarà in vena di cambiamenti. Rachel, invece, sarà avvocato a tutti gli effetti mentre Louis dovrà affrontare ciò che è accaduto nella sua vita personale e ciò che si verificherà nello studio Pearson-Specter-Litt.

Il cast sarà presente all’ATX Festival per parlare del 100esimo episodio: momenti chiave, dettagli e un’anteprima esclusiva. Parteciperanno al festival Patrick J. Adams, Gabriel Macht, Rick Hoffman, Sarah Rafferty, Meghan Markle, e Gina Torres e ci parleranno di un episodio speciale creato per onorare lo show.

Ecco il promo ufficiale: