giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoSummit Juve-Mendes, i bianconeri hanno fretta: in arrivo un attaccante!

Summit Juve-Mendes, i bianconeri hanno fretta: in arrivo un attaccante!

Contatti in corso tra la Juventus e Jorge Mendes, le parti stanno lavorando per il trasferimento in bianconero di Trincao...

E’ stato un lunedì frenetico per la Juventus di Agnelli e Paratici, mentre a Nyon si svolgeva il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, il direttore sportivo bianconero si trovava a Milano per incontrare Jorge Mendes. Tanti gli argomenti sul tavolo: da Ruben Dias a Ruben Neves, passando per Alex Grimaldo e James Rodriguez. Al momento, però, la priorità sembra essere Trincao, attaccante classe ’99 del Braga.

La Juve già nella scorsa estate ha fatto un tentativo per il giocatore mettendo sul piatto 7 milioni di euro, ma la proposta è stata rispedita al mittente. A stagione in corso Paratici ci ha riprovato alzando l’offerta a 10 milioni più bonus. Il ds ha fretta di chiudere l’operazione ed è a lavoro con Mendes per velocizzare i tempi.

Il motivo di tanta frenesia è la forte concorrenza dell’Inter di Beppe Marotta, che rappresenta la principale antagonista. Proprio l’ex amministratore delegato della Juve sta tentando di soffiare il giocatore ai bianconeri, Trincao del resto è un suo pupillo e non vuole farselo scappare. La vecchia signora al momento è avanti e punta a chiudere, ieri sera Mendes è stato nuovamente convocato da Paratici e Nedved per riprendere il discorso interrotto poche ore prima. In giornata sono attese importanti novità.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME