venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloMusicaSuper Bowl 2016: Bruno Mars ci sarà

Super Bowl 2016: Bruno Mars ci sarà

Al Super Bowl sarà presente anche Bruno Mars. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante e produttore attraverso una foto postata sul suo profilo Instagram. Nell’immagine si vede il cantante sotto il palco. Molto probabilmente stava facendo le prove per la sua esibizione. Con un sorriso a trentasei denti ha dato ufficialità alle voci che giravano tra gli addetti ai lavori.

bruno mars

Ecco gli hastag e le parole usate dall’artista: #Confirmed, #Halftime, #Coldplay, #Beyoncè, #SB50. Piuttosto eloquente Bruno Mars, no?

 

bruno mars

Il Super Bowl di quest’anno avrà numerosi ospiti e tra questi ritornerà Mars che si esibì nel 2014 con una performance piuttosto ben confezionata. Lo show si terrà, domani, presso il Levi’s Stadium di Santa Clara, in California e ne vedremo delle belle.

Quest’evento non è solo spettacolo, musica, artisti e pubblicità ma anche sport perchè c’è il  duello all’ultimo sangue tra  Denver Broncos e i Carolina Panthers, rispettivamente campioni dell’American Football Conference (AFC) e della National Football Conference (NFC).

Dopo l’enorme successo ottenuto con il produttore americano Mark Ronson dovuto con il tormentone del 2015 “Uptown Funk”, Bruno Mars tornerà ad esibirsi dal vivo durante l’ Halftime Show del Super Bowl. Non si sa cosa farà e canterà, ma i suoi fan lo guarderanno con attenzione.

bruno mars

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME