Al Super Bowl sarà presente anche Bruno Mars. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante e produttore attraverso una foto postata sul suo profilo Instagram. Nell’immagine si vede il cantante sotto il palco. Molto probabilmente stava facendo le prove per la sua esibizione. Con un sorriso a trentasei denti ha dato ufficialità alle voci che giravano tra gli addetti ai lavori.
Ecco gli hastag e le parole usate dall’artista: #Confirmed, #Halftime, #Coldplay, #Beyoncè, #SB50. Piuttosto eloquente Bruno Mars, no?
Il Super Bowl di quest’anno avrà numerosi ospiti e tra questi ritornerà Mars che si esibì nel 2014 con una performance piuttosto ben confezionata. Lo show si terrà, domani, presso il Levi’s Stadium di Santa Clara, in California e ne vedremo delle belle.
Quest’evento non è solo spettacolo, musica, artisti e pubblicità ma anche sport perchè c’è il duello all’ultimo sangue tra Denver Broncos e i Carolina Panthers, rispettivamente campioni dell’American Football Conference (AFC) e della National Football Conference (NFC).
Dopo l’enorme successo ottenuto con il produttore americano Mark Ronson dovuto con il tormentone del 2015 “Uptown Funk”, Bruno Mars tornerà ad esibirsi dal vivo durante l’ Halftime Show del Super Bowl. Non si sa cosa farà e canterà, ma i suoi fan lo guarderanno con attenzione.