mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioSupercoppa Italiana, Juventus-Milan, le formazioni: preoccupano le condizioni di Dybala, Allegri recupera...

Supercoppa Italiana, Juventus-Milan, le formazioni: preoccupano le condizioni di Dybala, Allegri recupera 2 big

Domani alle 17:30 italiane allo Stadio Al Sadd-Jassim Bin Hamad Stadium a Doha scenderanno in campo Juventus e Milan nella finale di Supercoppa Italiana. E’ già la seconda volta che il Qatar ospita la finale, la prima volta è accaduto due anni fa quando a sollevare il trofeo fu il Napoli che sconfisse ai rigori la Juventus. In casa Juve Allegri recupera Pjanic e Lichtsteiner, preoccupano invece le condizioni di Dybala, ancora non al 100%, l’argentino dovrebbe comunque partire dall’inizio in coppia con Gonzalo Higuain. In difesa rientra Barzagli che agirà sulla fascia destra, a sinistra spazio ad Alex Sandro. Centrocampo a tre con il trio formato da Sturaro, Marchisio e Khedira, Pjanic giocherà sulla trequarti alle spalle del tandem argentino. Formazione praticamente fatta invece per il Milan di Montella, il tecnico rossonero ha sciolto i dubbi della vigilia riguardo i terzini, giocheranno Abate e De Sciglio, a centrocampo confermatissimo Locatelli, con Bertolacci e Kucka a completare il reparto. In attacco Bonaventura e Suso sulle fasce e Bacca al centro. Ecco le probabili formazioni:

  • Juventus (4-3-1-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Dybala, Higuain. All. Allegri.
  • Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. All Montella.
Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME