venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloSupergirl: Rivelato il grande cattivo della stagione 3

Supergirl: Rivelato il grande cattivo della stagione 3

Si è da poco conclusa la seconda stagione di Supergirl e già si comincia a pensare alla terza stagione. La nuova attesissima stagione andrà in onda negli Stati Uniti, dal prossimo autunno.

Tra le tante novità rilasciate di recente, è trapelata anche una notizia che riguarda il nuovo nemico di Supergirl. Il nuovo cattivo della prossima stagione è una donna. Precisamente si tratta di Reign e viene descritta come il grande male della nuova stagione dello show.

Per come il personaggio viene presentato nei fumetti della DC, la ragazza è uno dei cinque Worldkillers creati da Zor-El. Reign e i suoi compagni riuscirono a sopravvivere  alla distruzione di Krypton, ma neanche lei stessa era a conoscenza delle proprie origini.
Successivamente, Reign diventa nemica di Supergirl quando giunge sul pianeta Terra con l’intenzione di conquistarlo.

L’attrice che interpreterà la nuova malvagia sarà Odette Annable, famosa per aver recitato nelle serie tv: Pure GeniusDr. House. In entrambi gli show, ha interpretato il ruolo di una dottoressa.

Ecco la dichiarazione del produttore esecutivo di Supergirl, Andrew Kreisberg, sull’argomento: “Per anni abbiamo voluto lavorare con OdetteSiamo molto eccitati di averla nel nostro cast nel ruolo spaventoso, forte e straziante di Reign.”

Non ci resta, quindi, che attendere il prossimo autunno per conoscere questo nuovo grande nemico di Supergirl!

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME