martedì, Aprile 16, 2024
HomeLIBeRISupergirl e The Flash: Presto arriveranno i romanzi dedicati ai due supereroi

Supergirl e The Flash: Presto arriveranno i romanzi dedicati ai due supereroi

In arrivo i romanzi dedicati alle due serie tv americane.

Dopo il grande successo ottenuto dalle due serie tv americane “Supergirl” e “The Flash”, stanno per arrivare dei romanzi dedicati a Kara e Barry. Il velocista scarlatto e la ragazza d’acciaio avranno dei romanzi ispirati a loro.

La data di uscita dei due romanzi è prevista in autunno, precisamente il 3 ottobre e il 7 novembre, negli Stati Uniti. I romanzi saranno principalmente indirizzati ad un pubblico di giovanissimi, ma tutti coloro che vogliono sognare e restare sempre un po’ bambini, possono ovviamente comprarli.

Il romanzo su Supergirl è intitolato “Age of Atlantis” ed è stato scritto da Jo Whittemore. Il romanzo vede la giovane Kara affrontare degli strani eventi che accadono a National City. I suoi ignari abitanti cominciano a fare cose fuori dal normale, in aggiunta la DEO ha catturato una strana creatura marina umanoide. Kara dovrà poi scoprire cosa lo ha portato in città e che collegamento c’è con l’ondata dei super-cittadini.

Il romanzo su The Flash, invece, si intitola “Hocus Pocus” ed è stato scritto da Barry Lyga. La storia si svolge in una linea temporale in cui il Flashpoint non è mai successo. La storia segue poi, le vicende di Barry Allen che si avvicina a Hocus Pocus, un misterioso cattivo che può controllare le menti dei cittadini di Central City e anche dello stesso velocista buono.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME