Supergirl e The Flash: Presto arriveranno i romanzi dedicati ai due supereroi

In arrivo i romanzi dedicati alle due serie tv americane.

0

Dopo il grande successo ottenuto dalle due serie tv americane “Supergirl” e “The Flash”, stanno per arrivare dei romanzi dedicati a Kara e Barry. Il velocista scarlatto e la ragazza d’acciaio avranno dei romanzi ispirati a loro.

La data di uscita dei due romanzi è prevista in autunno, precisamente il 3 ottobre e il 7 novembre, negli Stati Uniti. I romanzi saranno principalmente indirizzati ad un pubblico di giovanissimi, ma tutti coloro che vogliono sognare e restare sempre un po’ bambini, possono ovviamente comprarli.

Il romanzo su Supergirl è intitolato “Age of Atlantis” ed è stato scritto da Jo Whittemore. Il romanzo vede la giovane Kara affrontare degli strani eventi che accadono a National City. I suoi ignari abitanti cominciano a fare cose fuori dal normale, in aggiunta la DEO ha catturato una strana creatura marina umanoide. Kara dovrà poi scoprire cosa lo ha portato in città e che collegamento c’è con l’ondata dei super-cittadini.

Il romanzo su The Flash, invece, si intitola “Hocus Pocus” ed è stato scritto da Barry Lyga. La storia si svolge in una linea temporale in cui il Flashpoint non è mai successo. La storia segue poi, le vicende di Barry Allen che si avvicina a Hocus Pocus, un misterioso cattivo che può controllare le menti dei cittadini di Central City e anche dello stesso velocista buono.