sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloSupergirl: Tyler Hoechlin sarà di nuovo Superman nel finale di stagione

Supergirl: Tyler Hoechlin sarà di nuovo Superman nel finale di stagione

Il ritorno di Superman in Supergirl.

Tyler Hoechlin tornerà a vestire i panni di Superman, il cugino della protagonista Kara (interpretata da Melissa Benoist) nel finale della seconda stagione. La notizia è stata riportata da E! News, ma non ci sono ulteriori informazioni sul motivo per il quale il grande Superman tornerà in Supergirl. Il produttore Andrew Kreisberg aveva affermato in precedenza che avrebbero senz’altro provato a riportare il bel Tyler nella serie e alla fine ce l’hanno fatta. L’episodio in cui ci sarà il suo ritorno è il 2×22 che si intitolerà “Nevertheless, She Persisted”.

Ecco la sinossi dell’episodio 2×22 che concluderà la stagione: “Supergirl (Melissa Benoist) sfida Rhea (guest star Teri Hatcher) per salvare la città, National City. Nel frattempo, torna Superman (guest star Tyler Hoechlin) e Cat Grant (guest star Calista Flockhart) le offre dei consigli saggi. Glen Winter ha diretto l’episodio da una sceneggiatura di Andrew Kreisberg e Jessica Queller.”

Vedremo quindi tornare Superman in coppia con sua cugina Kara per chiudere al meglio questa seconda stagione trasmessa dal canale americano, The CW.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME