mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSpettacoloSupergirl: Un nuovo atteso ritorno nello show

Supergirl: Un nuovo atteso ritorno nello show

Un nuovo atteso ritorno nel finale della seconda stagione di Supergirl.

Il finale della seconda stagione di Supergirl sta per arrivare. Gli ultimi due episodi della stagione, porteranno l’arrivo di alcuni personaggi importanti.

Oltre al ritorno del grande cugino di Kara, il famoso Superman, vedremo il ritorno di Cat Grant (interpretata dalla grande Calista Flockhart). La Grant, tanto odiata all’inizio dello show e molto amata adesso, sta per tornare. Il suo ritorno ufficiale e’ previsto per la penultima puntata della seconda stagione, la 2×21. La serie e’,infatti, formata da 22 episodi, al contrario della prima, che ne aveva solo 20. Non e’ ancora molto chiaro il motivo del ritorno della donna in carriera. Forse tornera’ per riprendere il controllo della sua societa’, oppure semplicemente per aiutare Kara e i suoi amici.

Ecco la sinossi della 2×21: “Supergirl (Melissa Benoist) non riesce ad obbedire agli ordini del Presidente (la guest star Lynda Carter) riguardo le ultime azioni di Rhea (la guest star Teri Hatcher). Nel frattempo, Cat Grant (Calista Flockhart) torna a National City.”

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME