mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloSupernatural: Annunciato un crossover con Scooby-Doo!

Supernatural: Annunciato un crossover con Scooby-Doo!

Incredibile, ma vero! Supernatural, nella prossima stagione, avrà un crossover con Scooby-Doo.

L’episodio speciale è stato annunciato ufficialmente dal network americano “The CW” durante gli Upfronts che si sono tenuti ieri negli USA. Supernatural, come già annunciato a gennaio, è stato rinnovato per una tredicesima stagione. Incredibilmente, è stato detto, durante la presentazione della nuova stagione dello show, che i fratelli/cacciatori più amati della tv incontreranno Scooby-Doo e la sua gang! Non è un scherzo, è tutto vero!

Nonostante non siano state date molte informazioni a riguardo, sappiamo però, che i protagonisti di Supernatural in versione animata si troveranno a risolvere un caso misterioso insieme a Scooby, Shaggy, Velma, Daphne e Freddy.

Supernatural avrà, quindi, uno speciale episodio animato crossover con Scooby Doo durante la prossima stagione. Proprio gli attori Jared Padalecki e Jensen Ackles (che interpretano Sam e Dean) sono saliti sul palco degli Upfronts per annunciare la grande notizia. Si sono mostrati tutti molto entusiasti per questo nuovo crossover. Ora non ci resta che attendere la tredicesima stagione di Supernatural per goderci questo simpatico episodio speciale.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME