martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàSocialSupernatural: Mark Sheppard non tornerà nella tredicesima stagione

Supernatural: Mark Sheppard non tornerà nella tredicesima stagione

Annunciato un importante addio per il cast di Supernatural.

L’attore Mark Sheppard ha fatto sapere sui social che non tornerà in Supernatural come personaggio regolare della tredicesima stagione. La serie targata “The CW” tornerà il prossimo autunno con la nuova attesissima stagione.

Così l’attore ha parlato della sua uscita di scena tramite un post sul suo profilo Instagram: “Così a tutta la mia #spnfamily, ovunque siano.. alla mia troupe e ai miei colleghi narratori.. grazie per la corsa. È ora di qualcosa di nuovo.”

L’attore nella serie interpreta il personaggio di Crowley. Il suo personaggio comparve per la prima volta nella quinta stagione e si schierò con i fratelli Winchester contro Lucifero. Successivamente l’attore venne promosso a personaggio regolare nella decima stagione dello show. Crowley durante il finale della dodicesima stagione per chiudere la frattura creata tra i mondi, si sacrifica, perdendo così la vita. Purtroppo, però, la morte di Crowley non basta a fermare Lucifero.

I fan di Supernatural sperano comunque di rivedere l’attore in futuro, magari potrebbe comparire in qualche flashback. Ora non ci resta che attendere la nuova stagione e scoprire come continuerà la battaglia di Sam e Dean contro il male.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME