L’undicesima stagione di Supernatural, finalmente viene trasmessa in chiaro anche nel nostro paese. Questa così, si preannuncia essere un’estate in compagnia degli amati fratelli Winchester.
La stagione va onda su Rai 4 dal 1 giugno, alle ore 22:30 su Rai 4. Sam e Dean dovranno quindi, affrontare nuovi nemici e misteri.
La stagione in questione, inizia con la diffusione di un’epidemia innescata dall’Oscurità, la forza del male che Dean ha liberato nel finale della decima stagione. L’Oscurità, vaga così, liberamente per il mondo, confondendo la mente di tutti gli sfortunati che incontra sul suo cammino. Le povere persone che vengono colpite diventano poi furibonde ed estremamente aggressive.
In seguito, i due fratelli cacciatori si imbattono in una neonata di nome Amara. I due decidono di prendersi cura della bambina, senza sapere minimamente che la bimba è legata alla malvagia Oscurità.
L’undicesima stagione non ha deluso i fan che da tantissimi anni, ormai, seguono con passione le avventure dei fratelli più amati della tv. Ora, per chi non ha ancora seguito questa stagione, l’appuntamento è ogni giovedì sera.