martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloSupernatural: Su Rai 4 viene trasmessa la stagione 11

Supernatural: Su Rai 4 viene trasmessa la stagione 11

Scopriamo quando poter seguire l'undicesima stagione di Supernatural quest'estate.

L’undicesima stagione di Supernatural, finalmente viene trasmessa in chiaro anche nel nostro paese. Questa così, si preannuncia essere un’estate in compagnia degli amati fratelli Winchester.

La stagione va onda su Rai 4 dal 1 giugno, alle ore 22:30 su Rai 4Sam e Dean dovranno quindi, affrontare nuovi nemici e misteri.

La stagione in questione, inizia con la diffusione di un’epidemia innescata dall’Oscurità, la forza del male che Dean ha liberato nel finale della decima stagione. L’Oscurità, vaga così, liberamente per il mondo, confondendo la mente di tutti gli sfortunati che incontra sul suo cammino. Le povere persone che vengono colpite diventano poi furibonde ed estremamente aggressive.

In seguito, i due fratelli cacciatori si imbattono in una neonata di nome Amara. I due decidono di prendersi cura della bambina, senza sapere minimamente che la bimba è legata alla malvagia Oscurità.

L’undicesima stagione non ha deluso i fan che da tantissimi anni, ormai, seguono con passione le avventure dei fratelli più amati della tv. Ora, per chi non ha ancora seguito questa stagione, l’appuntamento è ogni giovedì sera.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME