sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàSocial"Superstore": la nuova serie con America Ferrera

“Superstore”: la nuova serie con America Ferrera

Chi non è mai entrato in un supermercato? Ogni giorno, di mattina o di sera, milioni di persone s’incrociano tra gli scaffali e i banchi alimentari dei centri commerciali. Ecco, allora, un motivo valido per raccontare alcune personalità tipiche tra cui magazzinieri e dipendenti. Arriva dall’estro di Justin Spitzer (già noto per aver creato molti episodi di “Scrubs”): “Superstore”.

La prima puntata della stagione iniziale è andata molto bene tanto che è stata firmata, subito, la realizzazione della seconda dal momento che l’esordio ha coinvolto circa 7 milioni di telespettatori americani. Inoltre, questa serie televisiva si presenta ricca di momenti comici e inaspettati. Protagonista indiscussa del “Cloud 9” di St. Louis, in Missouri, è America Ferrera (Amy) che torna sui piccoli schermi riportando la verve conosciuta in Ugly Betty, anche se in questo caso il suo personaggio è differente e affronta più tematiche. Tra gli altri attori figurano: Nichole Bloom, Colton Dunn, Nico SantosBen FeldmanMark McKinney e Lauren Ash.

Superstore

In Italia, sarà possibile vederla da questa sera attraverso la programmazione di Joy (tutti i venerdì sera). Chissà se Superstore riuscirà a prendervi più di quanto già è stato compiuto con “The Big Bang Theory” o “How met your mother”. Lo scopriremo insieme, molto presto!

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME