venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipSupervivientes: Violeta sta fingendo con Fabio Colloricchio?

Supervivientes: Violeta sta fingendo con Fabio Colloricchio?

Violeta Mangrinan sta fingendo il suo interesse per  l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio o prova davvero qualcosa per lui? I dubbi sono iniziati dallo stesso Fabio proprio in questi ultimi giorni.

Ricordiamo che Violeta ha lasciato in diretta il suo ormai ex fidanzato Junas conosciuto nel programma Uomini e Donne versione spagnola.

A svelare il tutto sarebbe stata Dakota, accerrima rivale di Violeta, la quale ha dichiarato che la Mangrinan avrebbe pianificato tutto. Ha deciso preventivamente di lasciare in diretta il fidanzato per creare una finta storia d’amore in Honduras per far breccia nel cuore degli spagnoli.

Il ragazzo però, che sarebbe servito a ciò, sarebbe stato Albert Alvarez, suo conoscente sempre dal programma Uomini e Donne. Ma sarà vero tutto questo?

Dopo aver sentito quest’accusa da parte di Dakota a Violeta, Fabio si è scagliato contro la Mangrinan sostenendo di averlo usato solo per i suoi scopi. In realtà il tutto poi è stato smentito e oggi i rapporti tra i due sembrano essere più che normali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME