venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoSvolta sul futuro di Allegri: ecco il tecnico cosa potrebbe fare a...

Svolta sul futuro di Allegri: ecco il tecnico cosa potrebbe fare a fine stagione, a rivelarlo è Ceccarini

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio il giornalista Mediaset Niccolò Ceccarini si è soffermato sugli argomenti più caldi delle ultime ore, in primis il Pescara di Oddo e la questione relativa alle dimissioni del tecnico, poi l’attesa sfida di Champions League tra Real Madrid e Napoli, in programma domani sera al Santiago Bernabeu, ed infine ha espresso la sua opinione riguardo il futuro di Massimiliano Allegri, ecco le sue parole:

Su Oddo“Oddo ieri aveva manifestato l’intenzione di passare la mano, ma credo che questa sia la soluzione più giusta. Si vede che l’hanno convinto, l’hanno fatto sentire importante e alla fine ha deciso così. Penso sia la cosa più giusta, poi bisogna vedere cosa succederà fra sette giorni e quale sarà il responso del campo”

Su Real-Napoli“Il Napoli dal centrocampo in su ha tanti giocatori che hanno grande qualità. E anche in difesa, con Albiol e Koulibaly insieme, funziona molto bene. Sarà una grande partita. Però anche la Juventus, la prossima settimana, dovrà andare in campo con lo spirito giusto”.

Futuro di Allegri: “Io continuo a pensare che se tutto va come deve andare Allegri resterà almeno un’altra stagione. Adesso è prematuro parlarne, però è più facile che resti”.

Fonte: www.tuttojuve.com

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME