venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Szczesny non convince, Paratici piomba sul portiere slovacco, l’agente conferma: “Tutto vero, la Juve lo vuole!”

La Juventus si muove in vista della prossima stagione, il direttore sportivo Paratici sta lavorando per rinforzare il reparto arretrato e qualche cambiamento potrebbe riguardare anche il pacchetto portieri. I bianconeri potrebbero decidere di cedere Szczesny, che non ha convinto pienamente, e affidare la porta a Mattia Perin, stanco di essere una seconda scelta.

In tal caso però servirà rimpiazzare il polacco e dalla Premier fanno già il nome di chi possa prendere il suo posto, i bianconeri sono interessati a Martin Dubravka, 30enne portiere slovacco del Newcastle.

A confermare l’indiscrezione è direttamente l’agente del giocatore, Pavel Zika, ai microfoni del Mirror:

“Posso confermare che la Juve è interessata a Martin. Tuttavia non sono soltanto gli scout bianconeri che lo seguono: ci sono anche altri club della Premier League. Personalmente pensiamo che dovrebbe restare in Inghilterra: per questo abbiamo iniziato a negoziare il rinnovo del contratto.

Quando è arrivato a Newcastle era uno sconosciuto, ma rapidamente è diventato importante per la squadra e si è fatto una buona reputazione nel calcio inglese. Ovviamente, dall’altro lato, registriamo gli interesse delle altre società”.