Ritorna il 22 settembre uno degli appuntamenti più attesi del Venerdì sera, ovvero Tale e Quale Show. Anche quest’anno con la conduzione di Carlo Conti e con la partecipazione di tantissimi nuovi personaggi famosi, pronti a mettersi in gioco.
Confermata anche la giuria che vede protagonisti: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Il conduttore durante un’intervista fatta qualche tempo fa, aveva annunciato i vari vip che quest’anno prenderanno parte al programma e tra i nomi, vi era anche quello dell’ex suora Cristina Scuccia. Quest’ultima, è reduce di un’esperienza al quanto particolare, ovvero l’isola dei famosi, il reality attraverso il quale ha mostrato e raccontato il suo desiderio di ricominciare una nuova vita.
Ecco perché Cristina non farà parte del cast
A quanto pare però dopo una prima conferma, Cristina Scuccia non farà parte del nuovo cast di Tale e Quale Show. A confermare la notizia, Carlo Conti: “Sì, avevamo scelto Cristina, però durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di paletti, che non abbiamo potuto accettare“.
Da alcune indiscrezioni uscite fuori, sembrerebbe che Cristina abbia avanzato alcune richieste e limitazioni rispetto ai personaggi troppo trasgressivi da dover interpretare. Dopo la richiesta rifiutata da parte della Rai e della produzione, per una questione anche di rispetto verso gli altri partecipanti, è stata la stessa Scuccia a scegliere di ritirarsi dal programma. Una decisione che a detta di Carlo Conti è stata accolta con totale serenità.
Non è stato solo Carlo Conti ad esprimersi sulla mancata partecipazione di Cristina Scuccia, anche Cristiano Malgioglio è intervenuto: “Mi addolora molto sapere che Cristina si è ritirata. Ma a The Voice, aveva interpretato Like a Virgin di Madonna quando indossava i panni da Suora? Forse aveva solo paura dei miei giudizi“.