giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàTanti auguri all'attore Johnny Depp, che oggi spegne ben 54 candeline, ripercorriamo...

Tanti auguri all’attore Johnny Depp, che oggi spegne ben 54 candeline, ripercorriamo la vita privata del cinquantaquattrenne più affascinante del pianeta

I migliori auguri ad un attore, musicista e regista che ha fatto innamorare milioni di donne ma lui ha occhi solo per Lily-Rose Melody

L’amato John Christopher Depp, conosiuto come Johnny Depp, è arrivato oggi alla soglia dei cinquantaquattro anni. Non si direbbe dall’aspetto affascinante e ben curato dell’attore statunitense. Depp è nato il 9 giugno del 1963 in Owensboro. Ad oggi oltre a svolgere la professione di attore, si dietta suonando in un gruppo rock e ha iniziato da non molto la carriera di regista e produttore cinematografico.

Dall’infazia molto difficie e piena di gravi traumi, Johnny Depp non vive bene la sua adolescenza, perido nel quale sperimenterà droghe e avrà problemi con bevande alcoliche. In parte è stato salvato dalla musica, precisamente l’attore è molto bravo a suonare la chitarra. Fonda, da giovanissimo, un gruppo musicale con i suoi amici più cari. Nonostante la sua carriera sia stata differente da quella di musicista, Depp ha sempre coltivato questa sua passione per la musica, ancora oggi dedica parte delle sue frenetiche giornate alla sua chitarra.

In pochi sanno che il sex symbol statunitense a soli vent’anni convolò a nozze con la sorella di un suo amico. Il matrimonio durò appena due anni e fu la prima di una lunga serie di fiamme amoroso e avventure dell’attore dal fascino indisusso. Da li seguirono compagne note al pubblico come la modella Kate Moss, Sherilyn Fenn, Juiette Lewis e Jennifer Grey. Dal 1998 l’attore sembra aver trovato quella giusta, l’attrice e cantante francese Vanessa Paradis. Da questa relazione consolidata è nata la loro prima figlia Lily-Rose Melody, alla quale Depp è molto legato. Ha dichiarato di aver iniziato a vivere la sua vita solo dopo la nascita dalla bambina, un padre molto premuroso e attento, anche se non si direbbe conoscendo le sbandate di Johnny Depp.

Da una carriera ricca di successi conosciuti attraverso grande e piccolo schermo, auguriamo al neo 54enne un felice compleanno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME