giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipTaylor Mega: beccata con una nuova fiamma?

Taylor Mega: beccata con una nuova fiamma?

Taylor Mega, ormai definita come una fashion blogger ed ex gieffina continua a far parlare di sè! Questa volta non si tratta di una subdola storia su Instagram o di qualche ospitata in tv ma di una foto che circola sul web e pubblicata sul settimanale ‘Nuovo’. Ecco la foto in questione:

fonte: 'Gossip Tv Official'
fonte: ‘Gossip Tv Official’

È stata proprio la pagina Instagram ‘Gossip Tv Official’ a pubblicare la foto dell’articilo pubblicato appunto dal giornale ‘Nuovo’. La foto mostrerebbe, quindi, Taylor Mega in atteggiamenti molto intimi con una ragazza, forse la sua nuova fiamma?

Certo è che Taylor Mega ha sempre confessato di essere bisessuale e di poter essere attratta anche da donne, come appare chiaramente dall’immagine in questione. Immagine nella quale viene mostrato un appassionato bacio!

Alcuni sembrano non credere a questa storia, come la pagina Instagram ‘veryinutilpeople.it’ che ha subito commentato il post scrivendo: “non so Riky…” come a voler dire che si tratta di una bufala.

Ma chi è la ragazza in questione? La presuna nuova fiamma della Mega? Sarebbe proprio lei: Giorgia Caldarulo. La ricordate? è l’ex corteggiatrice di Luca Crivellin! La ragazza all’epoca non stava molto simpatica al pubblico di Uomini e Donne, e ora, dopo questa foto, come si metteranno le cose per lei? (Sempre ammesso che sia lei).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME