sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipTaylor Mega divide il pubblico social

Taylor Mega divide il pubblico social

Taylor Mega è stata una delle novità piacevoli del Grande Fratello targato Barbara D’Urso.
Nonostante non fosse a tutti gli effetti una concorrente, l’influencer si è fatta apprezzare dal pubblico per il suo carattere e per le sue risposte a tono.

Inoltre all’interno dello show si è mostrata per com’è nella realtà e questo suo essere spontanea e genuina le ha fatto acquisire ancor più popolarità.
Non mancano gli attestati di stima dei followers verso la bella Taylor come non mancano i messaggi dei soliti hater a cui la ragazza non da molto peso.

Ad esempio sotto una delle sue ultime foto compare un commento di stima verso l’influencer, scritto da una sua followers.

Ecco le parole rivolte a Taylor: “In molti sostengono che le tipe f…e non abbiano cervello, ma tu sei l’eccezione. Ti abbiamo vista emozionarti e abbiamo visto la tua grande sensibilità, sei una persona che vuole il bene dei suoi follower e non li usa solo per fare soldi. Grazie”

A questo attestato di stima e affetto, l’influencer ha risposto con tanti cuoricini, segno che l’affetto del pubblico lo sente e la rincuora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME