giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipTaylor Mega: ecco quanto guadagna l'influencer

Taylor Mega: ecco quanto guadagna l’influencer

L’influencer Taylor Mega ha svelato al giornalista Canino, che l’ha intervistata per il giornale ‘Panorama’ quanto ha speso per la sua ultima vacanza. “La vacanza più cara che ho fatto? La scorsa estate: tre mesi fra Montecarlo, Saint Tropez, Forte Dei Marmi e Mykonos. Non saprei quantificare la cifra che ho speso, ma sopra i 100 mila euro. Una tappa obbligatoria per le vacanze di lusso è Saint Tropez; fra le mie vacanze più cheap Formentera e la Puglia. Formentera ha spiagge bellissime ma è troppo affollata, la Puglia è pazzesca ma non riescono a dargli quel tocco che servirebbe per un turismo di lusso”. Queste le parole della ragazza che, come sappiamo, non ha mai nascosto, anzi ha sempre voluto ostentare il suo essere benestante.

Ha poi aggiunto: “Da un brand ho appena chiuso un contratto da 8 mila dollari a post. Gli alberghi dove alloggio invece non li pago: spesso con l’hotel si stipula un cambio di collaborazione con pubblicità sul mio profilo. Dietro ogni cosa c’è un preciso studio di marketing e niente è improvvisato”.

“Su Instagram fra i miei followers ho il 50% di uomini ed il 50% di donne, chi dice che mi seguono solo uomini per vedermi il c**o sono invidiose. Io guadagno 8 mila dollari a post su Instagram e faccio post tutti i giorni”. Ha sostenuto proprio proprio ieri a pomeriggio 5 a Barbara D’Urso. E a voi piace la sua schiettezza? O pensate che sia troppo la sua ostentazione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME