venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Taylor Mega, parlando del malore in discoteca: “Avevo un dolore fortissimo e stavo per svenire”

0

La famosa influencer, Taylor Mega, ieri sera durante un’ospitata in discoteca, è stata costretta ad andare via a causa di un malore. L’ex naufraga, in questo periodo molto discussa per la sua storia con Giorgia Caldarulo, fortunatamente, sta bene.

I tanti fan presenti all’evento, si sono subito preoccupati sulle condizioni della donna. Taylor Mega ha voluto rassicurare i follower, mostrandosi dispiaciuta per le tante persone presenti nel locale lombardo.

“Ieri, serata pazzesca eravate tantissimi, locale pieno – scrive così l’influencer sul suo Instagram– Vi ringrazio per essere venuti. Purtroppo la serata non è andata benissimo, mentre facevo le foto mi sono sentita male. Ho avuto un malore e sono dovuta scappare. Volevo scusarmi per tutti quelli che sono venuti anche da lontanissimo e non sono riusciti a farsi la foto con me. Mi dispiace davvero tanto. A tutti quelli che mi stanno scrivendo, oggi sto molto bene, grazie per preoccuparvi di me. A volte succede, è successo anche a me. Avevo dolore fortissimo, stavo per svenire. Anche a quelli che sono riusciti a fare la foto con me, sembravo rincoglionita, stavo semplicemente male. Spero ci sarà un’altra occasione per rivedervi. Eravate tanti tanti… grazie.”