giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipTaylor Mega svela su Instagram il nuovo fidanzato, ex pizzaiolo ora PR...

Taylor Mega svela su Instagram il nuovo fidanzato, ex pizzaiolo ora PR di successo si chiama Vittorio Scala

Scoccata la scintilla tra Taylor Mega, modella e influencer, e Vittorio Scala pr bresciano con alle spalle una lunga storia di tombeur de femme.

Dopo mesi lontana dai riflettori, ma sempre presente sui social dov’è seguitissima dai suoi fan, Taylor Mega sorprende tutti e presenta il suo nuovo fidanzato. In una storia su Instagram la bella friulana svela l’uomo che le ha fatto perdere la testa ed è subito travolta da migliaia di messaggi da parte dei suoi follower che vogliono saperne di più.

La pioggia di messaggi prende in contropiede Taylor (all’anagrafe Elisa Todesco) che imbarazzata spiega: “Mi state chiedendo spiegazioni, ma è una storia lunga e travagliata che un giorno vi racconterò”. Anche l’uomo mantiene il più stretto riserbo circa la sua frequentazione con la influencer e modella anche s, dagli sguardi complici dei due si deduce subito una grande affinità e un bel feeling.

Il fidanzato di Taylor Mega risponde al nome di Vittorio Scala, pr trentottenne di Desenzano sul Garda con un passato di pizzaiolo proprio sulle sponde del romantico lago che divide Lombardia, Veneto e Trentino. Complice la passione per a vita notturna, l’uomo ha iniziato a gestire diversi locali della zona e vanterebbe anche una breve ma focosissima liason con la super modella brasiliana Juliana Nepomuceno. Inoltre, in una recente intervista Scala avrebbe svelato: “Sogni nel cassetto? Seguire le orme del mio guru, Flavio Briatore“, manager con cui Taylor pare avrebbe intrecciato un’affettuosa relazione non più di qualche anno fa.

La coppia Scala-Mega si frequenta ormai da mesi e sembra che le cose procedano davvero a gonfie vele. Sono tanti gli scatti che li vedono insieme, abbracciati a bordo piscina nella casa di Lugano del pr bresciano oppure uscire insieme da uno dei ristoranti più chic della cittadina elvetica. Che sia giunto il momento dei fiori d’arancio anche per la bella modella friulana? Disponibile qui una foto di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME