venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Taylor Mega: ubriaca dalla D’Urso? Striscia la Notizia mostra i fuorionda

0

Non si può negare il fatto che Taylor Mega riesca sempre a far parlare di sé. Dal suo esordio, l’influencer è finita spesso al centro dell’attenzione per le sue varie storie, l’ultima con Giorgia Caldarulo, naufragata dopo poco. Questa volta, però, Taylor è finita sotto i riflettori dopo la sua apparizione a Live Non è la D’Urso.

LIVE NON È LA D’URSO – Durante la puntata andata in onda l’11 novembre, Taylor Mega è stata ospite in collegamento da Sharm El-Sheik. Non è passato in osservato il parlare straascicato della donna, tipico di chi ha alzato un po’ troppo il gomito. “Ti sei fatta uno spritzettino prima della diretta?” così aveva esordito Barbara nel notare le condizioni della sua ospite. La Mega, però, ha subito messo le mani avanti “Ma Barbara non ho bevuto, sono in differita!”.

STRISCIA LA NOTIZIA SVELA LA VERITÀ – Nessuno aveva creduto alle parole di Taylor e, infatti, Striscia la Notizia ha voluto mostrare la verità. Il tg satirico di Antonio Ricci ha voluto mostrare i fuorionda del programma della D’Urso (per vedere il video, clicca qui).
Dai filmati mandati in onda da Striscia nella puntata del 14 novembre, si è vista l’imprenditrice rivelare di aver bevuto della vodka: “Questa vodka è una merda, mi gira la testa! Mi hai messo in paranoia per quelle 4 vodka”.
Tentando poi di coprire il microfono, la friulana ha aggiunto:  “Non posso fare l’ubriaca. Sono brilla, ti rendi conto che quando vado in onda sono peggio?”. Dopo poco, però, uno del suo staff l’ha avvisata di star coprendo l’auricolare e non il microfono.