giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Taylor Swift di nuovo single?

Dopo essere usciti allo scoperto ai Billboards Awards nello scorso maggio, Taylor Swift e Calvin Harris, non si vedono più insieme in pubblico da un po di tempo, nonostante in pochi mesi abbiano sempre mostrato un affiatamento solido, con dichiarazioni romantiche, come :”Siamo follemente felici”.

Proprio ieri,però il cantante scozzese, si è espresso con durezza in un post su Twitter, a proposito dei rumors che insinuano una crisi tra lui e la sua fidanzata.

Calvin Harris Taylor Swift

Una minaccia a chi aveva alimentato e chissà, creato, un gossip montato ad opera arte in poche ore.

Si parla di una rottura: la Swift avrebbe mollato il cantante per un presunto tradimento. Secondo le rumors, a spingere la cantante verso la fine del rapporto, sarebbe stata la scoperta, tramite una foto, che il compagno era stato visto uscire da un centro massaggi di Los Angeles,che non gode di una fama positiva.

La cantante avrebbe visto le immagini che ritraggono il dj sulla porta del locale e avrebbe chiesto spiegazioni. Harris si sarebbe giustificato dichiarando di avere un dolore alla spalla, sorvolando di fatto, le voci che renderebbero quel centro massaggi tailandesi famoso per la conclusione di trattamenti con dei “lieto fine”, di natura più sessuale che salutare.
A questo punto la cantante, non ci sarebbe cascata e lo avrebbe mollato senza troppe esitazioni.

Da qui il post minatorio di Harris su Twitter. Una fonte vicina alla coppia però, ha rivelato che la rottura non è affatto vera.

Insomma,i due starebbero ancora insieme, o forse no. Non ci resta che attendere eventuali sviluppi o dichiarazioni della coppia.