giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusicaTaylor Swift e Alesso: i primi ritmi del 2016

Taylor Swift e Alesso: i primi ritmi del 2016

Il 2015 è terminato e Taylor Swift e Alesso  hanno qualcosa in comune. I due sono stati protagonisti di quest’anno consegnando alcuni dei maggiori successi musicali, che hanno coinvolto tutto il mondo. Taylor Swift e Alesso rappresentano generi e musiche differenti che, però, stanno conquistando tutti i giovani e meno giovani del mondo. Entrambi hanno scelto, la data del 1 gennaio 2016 per far uscire i rispettivi nuovi singoli, attesi dai loro sostenitori.

Infatti, la cantante americana, originaria di Reading (Pennsylvania), dopo un breve teaser, ha finalmente pubblicato  online il nuovo video ufficiale “Out of the woods”, tratto dal suo album “1989”.  Questa è la sesta canzone del disco della popstar. I precedenti, tutti di gran successo, sono stati: “Shake It Off”, “Blank Space”, “Style”, “Bad Blood Remix Feat. Kendrick Lamar” e “Wildest Dreams”. Il nuovo video è stato girato in Nuova Zelanda e mostra la Swift alle prese con la vita in mezzo alla natura selvaggia. È inseguita da lupi inferociti in un bosco; raggiunge la cima di una montagna ricoperta di neve; nuota nelle acque profonde dell’oceano… e alla fine la si vede trovare, semplicemente, se stessa perchè l’importante, per la Swift, è andare avanti e credere in se stessi. taylor swift

Il video termina con le parole (già stampate nelle liner notes di “1989”): “She lost him. But she found herself. And somehow that was everything”. 

Alesso

 

 

 

Alesso, invece, è un giovane musicista-dj, produttore discografico e remixer svedese che ha chiuso il 2015 con un nuovo brano. Il singolo è stato condiviso online per festeggiare l’ultimo dell’anno e l’inizio del 2016. E quasi a voler benedire l’anno, il singolo s’intitola “Anthem”, ovvero Inno. E, in effetti, la canzone tiene fede alla natura del brano, che è un ottima composizione di electro/electro house con grandi potenzialità nei dancefloor di tutto il mondo. Alesso ha pubblicato il suo album solista di debutto, “Forever” lo scorso maggio, riscuotendo notevolissimi consensi.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME