giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusicaTaylor Swift: sta per uscire un nuovo disco?

Taylor Swift: sta per uscire un nuovo disco?

Si contano le ore e giorni affinchè Taylor Swift rilasci il suo nuovo album in studio. La cantante, infatti, non diffonde altre canzoni da due anni. “1989” è stato un disco di enorme successo e la relativa tournèe è stata molto impegnativa con più di 100 date sparse in tutto il mondo. Secondo il Washington Post, sarebbe pronta per lanciare sul mercato musicale qualcosa di nuovo ma starebbe aspettando il momento giusto per farlo all’improvviso. 

A supportare questa teoria ci sono, infatti, molti indizi poichè il termine delle candidature ai Grammy 2017 è scaduto il 30 settembre. Lo scontro, quindi, con Beyoncè e Adele è stato evitato con efficacia. Altro sentore di novità, è la sua partecipazione al Pre-Superbowl di Lady Gaga. Taylor Swift, poi, molto probabilmente si è annoiata di sentirsi nominare solo per questioni di gossip (Calvin Harris e Tom Hiddleston) o discussioni e polemiche varie con sue rivali. Cosa c’è di meglio che affidare all’opinione pubblica nuova musica da fruire, per provare ad arrestare il clima creatosi intorno alla propria immagine?

Proprio in queste ultime ore, però, c’è stata una persona che l’ha difesa. Si tratta di Hailee Steinfeld che durante un’intervista alla BBC Radio 1’s Nick Grimshaw ha dichiarato: “Cerchiamo di tenerci in contatto e parlare. È pazzesco essere in giro per il mondo nello stesso momento e raramente essere nello stesso posto allo stesso momento. Ma è molto divertente tenersi in contatto con una chat di gruppo su WhatsApp. Quando siamo tutte insieme è come una grande reunion, e spesso accade quando siamo truccate e vestite per qualche evento, così sembriamo più belle. È bello avere vicino persone che fanno quello che fai tu. Ho vissuto un periodo in cui alcuni dei miei amici non capivano che quello che facevo era più importante che richiamarli. È bello avere qualcuno che capisce e fa le stesse cose che fai tu”.

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME