giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Taylor Swift tra gesti d’amore e festeggiamenti per il suo album

Taylor Swift da sempre è vicina ai suoi fan, li considera una grande famiglia. E quando può ce la mette tutta per realizzare i loro desideri. La pensa allo stesso modo anche sua madre Andrea che a un concerto della figlia ad Atlanta ha incrociatolo sguardo della piccola sostenitrice Taylor Rayburn. E non ha potuto far altro che invitarla accanto a lei.

La bambina, 6 anni, che sta combattendo una dura battaglia contro una rara forma di cancro al rene, ha prima ascoltato una canzone seduta al fianco della signora Andrea e poi insieme hanno fatto visita a Taylor nel backstage. Per la gioia della piccola.

Ma non solo, la cantante Taylor Swift ha festeggiato il 27 ottobre del 2014 il completanno dell’uscita di uno degli album più importanti – a livello di vendite e successo – dell’annata: stiamo parlando di “1989”, quinto disco firmato dalla giovane cantautrice Taylor Swift.

Per celebrare il primo “compleanno” del disco, quindi, la Swift ha deciso di condividere coi propri fan e supporter un video speciale: si tratta del clip ufficiale, dal vivo, di “Out of the woods”, registrato nel corso di una sua apparizione presso il Grammy Museum, lo scorso 30 settembre.

Nel video, la Swift presenta il brano – che ha scritto a quatto mani con Jack Antonoff – spiegando che l’ispirazione le è arrivata ripensando a una storia d’amore travagliata, ma importante:

Il sentimento dominante che percepivo in quella storia era l’ansia. Tutto era così fragile, traballante. E pensavo in continuazione: “Ok, dove sarà il prossimo ostacolo? Che difficoltà sta per arrivare? Quanto ci rimane prima che questa faccenda si tramuti in un disastro orribile e ci lasciamo? Un mese? Tre giorni?”.

La canzone, peraltro, era stata pubblicata come singolo promozionale il 14 ottobre dello scorso anno.