venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Il nuovo Teaser Trailer di “La La Land” con Emma Stone e Ryan Gosling

Emma Stone e Ryan Gosling dopo la commedia “Crazy, Stupid, Love” del 2011 si ritroveranno a lavorare nuovamente insieme nella commedia drammatica di Damien Chazelle, intitolata “La La Land” , che affronterà la storia d’amore di due attori di Hollywood.

A quanto pare la commedia romantica musicale aprirà il Festival di Venezia il prossimo 31 Agosto ed è candidato al Leone D’oro . Il romantico e musicale teaser trailer è apparso appena ieri e già ha affascinato milioni di fan che vedono in Chazelle un maestro di arte e musica, in grado di portare sul grande schermo una vera e propria magia.

Ecco il teaser trailer ufficiale:

Emma Stone e Ryan Gosling interpretano rispettivamente un’aspirante attrice un pianista in quel di Hollywood. Il musical che uscirà in America solo il 16 Dicembre, vedrà uno spettacolo di colori, balli e musica diretti dal regista Damien Chazelle, famoso per aver diretto nel 2014 “Whiplash” vincitore di ben tre premi Oscar.

Alcuni lo hanno definito come un musical vintage, ambientato nella vecchia Hollywood scenario di un amore folle e passionale. Emma Stone dovrà interpretare un ruolo non tanto diverso dalla persona che è realmente, mentre Ryan sarà un pianista che si innamora di un’attrice di teatro.