giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Il tecnico del Milan Primavera Brocchi rimprovera la prima squadra: “Per indossare la maglia rossonera ci vuole carattere!”

Dopo le dure parole di Abbiati e Abate sul momento del Milan, è l’allenatore della Primavera rossonera, Brocchi, ad intervenire: “I giocatori devono saper sopportare le pressioni, questa è la base per poter giocare nel Milan, anche se non è facile”. I senatori rossoneri si erano lamentati per l’atteggiamento sbagliato di alcuni compagni. Brocchi ha spiegato: “Io parto dal presupposto che un giocatore debba essere carico a prescindere indossando la maglia del Milan. Quando giocavo io c’era questa voglia in ogni singolo giocatore, faceva parte del Dna”.

Nell’intervista a Milan Channel Brocchi, atteso al debutto nel torneo di Viareggio martedì, ha anche parlato del prossimo impegno della prima squadra, contro la Lazio: “Peserà tantissimo l’impegno della Lazio in Europa League. Le competizioni europee tolgono energie mentali. Bisognerà vedere se riuscirà a passare, sperando che passi per loro e per l’Italia, sperando che il Milan poi riesca ad affrontare i biancocelesti nel modo migliore”.

Fonte: sportmediaset