venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaLa serie Teen Wolf di MTV avrà un reboot con un nuovo...

La serie Teen Wolf di MTV avrà un reboot con un nuovo cast

Teen Wolf, la serie statunitense di MTV, sta per concludersi. L’ultima parte della sesta stagione andrà in onda a partire dal 30 luglio su MTV negli Stati Uniti.

Secondo il Presidente di MTV questa però potrebbe non essere la fine definitiva della serie. O almeno non del tutto.

A quanto pare il network avrebbe avviato delle trattative con lo showrunner di Teen Wolf, Jeff Davis, per fare in modo che il concept della serie continui a esistere.

Secondo Entertainment Weekly, MTV vorrebbe trasformare infatti Teen Wolf in una serie antologica. Il reboot della serie non seguirà più le avventure di Scott, Styles e Lydia ma avrà un nuovo cast e una nuova ambientazione.

Inoltre non è da escludersi la partecipazione degli attori principali della serie attuale di Teen Wolf. Il loro ruolo però sarà minore e si tratterà solo di un’apparizione nel caso dovesse andare in porto l’idea di far rivedere ai fan della vecchia serie dei volti conosciuti.

Gli attori storici di Teen Wolf sono Tyler Posey, Dylan O’Brien e Holland Roden.

Ecco le parole del Presidente di MTV, Chris McCarthy sul reboot di Teen Wolf in un’intervista con The Hollywood Reporter:

“Questi personaggi e queste storie hanno raggiunto un apice. Stiamo discutendo con Jeff [Davis] su come fare a mantenere in vita questo franchise. La bellezza dell’evoluzione dei media è che la serie potrà continuare in modi diversi, ad esempio con una serie di podcast per poi “risorgere” con una nuova generazione tra un paio di anni.” 

Teen Wolf è stato un grande successo per il canale MTV. La serie è riuscita a distinguersi dagli altri progetti del canale e a ottenere un pubblico fedele che ha seguito le vicende di questi ragazzi con passione e dedizione per tutti questi anni.

Ai fan della serie non resta che godersi gli ultimi episodi che vedranno anche il ritorno di attori storici della serie come Colton Haynes (Jackson), Tyler Hoechlin (Derek), Charlie Carver (Ethan), Michael Hogan (Gerard Argent) e Jill Wagner (Kate Argent).

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME