venerdì, Ottobre 11, 2024
HomeSportCalciomercatoTelefonata di Sarri a Zielinski, ecco cosa si sono detti

Telefonata di Sarri a Zielinski, ecco cosa si sono detti

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello sport, Piotr Zielinski avrebbe avuto una chiamata con Maurizio Sarri per provare a capire se ci sia la possibilità di trasferirsi alla Lazio. Il Polacco avrebbe detto sì

Continuano le trattative tra Lazio e Napoli per Piotr Zielinski, che continua a piacere all’allenatore biancoceleste Maurizio Sarri. Il tecnico toscano vorrebbe riavere con sé il polacco, dopo averlo avuto ai tempi del Napoli, e starebbe spingendo con Lotito pur di averlo.

Negli ultimi giorni avrebbe telefonato anche al giocatore per capire la disponibilità eventuale ad un trasferimento, cosa che il centrocampista avrebbe confermato. C’è dunque la possibilità che il giocatore scelga di trasferirsi nella capitale, per ricongiungersi con un’allenatore che lo ha visto esprimersi al meglio nella sua carriera.

La Gazzetta dello sport ne parla

Trattativa serratissima, per ora. Entrambe le parti non sembrano voler mollare neppure un centimetro tanto che Lotito e De Laurentiis sarebbero intenzionati a fare fuoco e fiamme sul mercato. Tanto che la Gazzetta dello sport ha dedicato qualche riga alla questione, con tutti i dettagli della trattativa tra i due presidenti.

Ecco cosa è stato detto: “Dalla telefonata con Sarri è venuta fuori la disponibilità di Zieliski al trasferimento alla Lazio. Una prima proposta sui 20 milioni è stata già inoltrata al Napoli. De Laurentiis parte da una quotazione sui 30 milioni e si aspetta un rilancio da Lotito. C’è un filo diretto tra i due presidenti e già in questi giorni la trattativa potrebbe entrare nel vivo. Per Zielinski si sta studiando un quadriennale con 4 milioni più bonus a stagione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME