giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Telenovela Icardi-Wanda: arriva l’attacco della fidanzata di Maxi López

0

A tenere banco nell’ultimo fine settimana, più che le vicende calcistiche, è stata la love story tra Mauro Icardi e Wanda Nara per via della storia di Instagram pubblicata da quest’ultima che ha fatto velocemente il giro del web e di tutte le televisioni. La nota showgirl argentina, nonché procuratrice dell’attaccante del Paris Saint Germain, aveva lanciato una pesante accusa.

Secondo quanto ricostruito dai portali di gossip, Wanda Nara con il suo: “Hai rovinato un’altra famiglia perché sei una tr**a” si sarebbe riferita a Eugenia “China” Sánchez, la quale avrebbe avuto un’avventura proprio con il suo attuale marito Mauro Icardi. Alcuni portali d’informazione avevano erroneamente riportato una traduzione della IG story secondo la quale il destinatario della frecciata sarebbe stato direttamente Icardi (nella versione “Hai rovinato un’altra famiglia per una tr**a”), ma si tratta, ovviamente, di un mero errore di traduzione.

Tutto farebbe presupporre a un’imminente rottura della relazione tra i due e addirittura alcuni portali di indiscrezioni di calciomercato ne hanno subito approfittato per paventare la possibilità di un ritorno di Icardi in Serie A o perfino con la maglia dell’Inter. Ad oggi non c’è nulla di tutto questo e anzi ieri sera l’argentino ha anche pubblicato delle foto e delle storie che ritraggono i due insieme facendo pensare a una rapida riappacificazione.

Ad approfittarne per mandare una frecciatina alla Coppia o anche solamente a Wanda Nara, è stata Daniela Christiansson, attuale fidanzata di Maxi López, che ieri ha pubblicato un post con una foto della Tour Eiffel e una didascalia solo apparentemente innocua e tranquilla. “Una domenica soleggiata d’autunno a Parigi con il mio fidanzato Maxi Lopez.” Evidente, dunque, il riferimento all’altra coppia che ha avuto una domenica tutt’altro che tranquilla. Nell’aver scritto “il mio fidanzato” è presumibile che l’”attacco” sia partito anche Maxi López che pur senza aver pubblicato nulla, avrebbe approfittato del post della fidanzata per lanciare il suo dardo.

A rincarare la dose sono stati i molteplici commenti che hanno taggato proprio Mauro Icardi e Wanda Nara sotto il post della Christiansson, con frasi del tipo: “Alla fine è arrivato il Karma.” Staremo a vedere quali saranno i prossimi scenari e soprattutto le prossime dichiarazioni al veleno, social e non.