venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàTeleTrade24: Un Broker Leader e Trasparente Per Il Trading

TeleTrade24: Un Broker Leader e Trasparente Per Il Trading

Recensione TeleTrade24

Una delle professioni più redditizie nel mondo di oggi non è altro che il commercio. Perché è così? Innanzitutto, non è necessario disporre di una notevole somma di denaro per iniziare la tua carriera di trader. Inoltre, non hai assolutamente zero requisiti per avere qualsiasi certificazione o esperienza per diventare uno. Sì, è bello avere conoscenza, ma anche senza di essa, nessuno può impedirti di tentare la fortuna nel mercato. Il trading ha il potenziale di aiutare le persone a guadagnare di più investendo in piccoli investimenti, il che l’ha resa la scelta migliore di molte persone che desiderano raggiungere i loro obiettivi di libertà finanziaria al più presto.

Se hai fatto qualche ricerca su come iniziare a fare trading, ormai saprai che hai bisogno dei servizi di un broker per farlo. Trovare broker legittimi e affidabili può essere difficile in questi giorni, semplicemente perché ci sono troppe opzioni. Inoltre, non è necessario che ogni broker abbia ciò di cui hai bisogno. Tuttavia, sembra che TeleTrade24 abbia trovato il codice segreto per soddisfare le tue esigenze nel miglior modo possibile. Questa società di investimento regolamentata fa parte del gruppo TeleTrade24, introdotto nel 1994.

Sono in giro da molto tempo e hanno fatto un ottimo lavoro nel fornire i loro servizi, che ha guadagnato loro vari riconoscimenti e premi in questi 24 anni. Il broker ha costantemente lavorato per migliorare le proprie offerte e si impegna a garantire che i propri clienti possano usufruire degli strumenti e della tecnologia più recenti e sofisticati. Optare per questo broker significa che avrai accesso ad alcuni dei migliori servizi di trading finanziario al mondo. Come? Con TeleTrade24, hai la possibilità di negoziare migliaia di strumenti finanziari e diversificare il loro portafoglio per guadagnare rendimenti enormi.

Il broker sta attualmente fornendo i propri servizi in quasi 35 paesi in tutto il mondo e sta costantemente espandendo la propria rete. Più di 3.000 professionisti fanno parte del team che gestisce questo broker e forniscono i migliori servizi ai propri clienti. Ma cosa lo differenzia dal resto e una buona opzione per un trading redditizio? Ecco alcuni aspetti del broker che ha contribuito al suo successo globale:

Tipi di account

I servizi di un broker possono essere utilizzati dopo aver creato un account con loro. TeleTrade24 richiede inoltre di creare un account prima di poter utilizzare i loro servizi. Quale account dovresti aprire? Ogni broker ti offre una serie di opzioni e devi optare per una, a seconda del budget e delle esigenze. TeleTrade24 ha scelto di andare oltre le opzioni standard e di offrire qualcosa in più a tutti i trader. Pertanto, è possibile trovare quattro tipi di account tra cui scegliere, anziché i tre tipici.

La tua scelta inizia con il conto Silver, che può essere aperto depositando $ 250. È principalmente per i principianti e offre loro la possibilità di utilizzare una piattaforma di trading basata sul Web o mobile. Oltre a ciò, i neofiti possono anche godere di analisi di mercato quotidiane, assistenza clienti 24 ore su 24 e tutorial video a scopo di conoscenza. Il conto Micro è un passo avanti e richiede un deposito di $ 100.000. Fornisce alcune funzionalità aggiuntive sull’account Silver, come l’accesso a seminari e webinar relativi al trading. Ottieni anche un account manager dedicato, che può essere utile per imparare a gestire i tuoi investimenti.

La terza opzione di conto può essere aperta con un deposito di $ 500.000 e si chiama conto Platinum. È per i trader qualificati che considerano la negoziazione di un lavoro a tempo pieno. Pertanto, questo account fornisce un’analisi Premium giornaliera, insieme ad altri strumenti di trading per prendere decisioni più intelligenti e migliori. L’ultimo tipo di account è chiamato account VIP e depositare $ 1,000,000 è il requisito minimo. Quindi, è stato creato per i trader professionisti perché possono utilizzare tutti gli strumenti e le funzionalità che TeleTrade24 ha da offrire.

Iscriviti

La procedura di registrazione su Teletrade24 ti chiederà di condividere il tuo nome, indirizzo e-mail, data di nascita, indirizzo e numero di telefono. Il tuo account verrà creato, ma per iniziare a usarlo, ci sono alcune formalità aggiuntive che devono essere soddisfatte. Ciò è dovuto al fatto che il broker ha una politica KYC (Conosci il tuo cliente). Lo scopo di questa politica è verificare l’identità di ogni persona che si iscrive al broker per motivi di sicurezza. Può ridurre al minimo il rischio di hack e schemi fraudolenti.

In base a questa politica, ogni titolare del conto deve fornire prova della propria identità. Per questo, è possibile inviare una copia scannerizzata di un documento di identità rilasciato dal governo, come il passaporto o la patente di guida. Il secondo requisito è la prova della residenza e per questo scopo è possibile inviare la bolletta o anche l’estratto conto. Se prevedi di utilizzare la tua carta di credito per depositare e prelevare fondi sul tuo conto, devi inviare anche una copia scannerizzata della parte anteriore e posteriore della carta.

Piattaforma di trading

Cosa ti fornisce esattamente il broker che li rende essenziali per il trading? Hanno la piattaforma di trading che viene utilizzata per eseguire gli ordini e fare scambi. Ovviamente, vorresti una piattaforma dotata degli strumenti e delle tecnologie più avanzate, che rendano efficiente il trading, ma vorresti anche che fosse facile da usare. Questa è la formula che TeleTrade24 ha utilizzato per ideare la propria piattaforma di trading. Per comodità dei loro utenti, il broker offre due piattaforme di trading tra cui scegliere.

La prima opzione è una piattaforma di trading basata sul web, a cui è possibile accedere tramite il browser. Non è necessario scaricarlo o installarlo, il che è un vantaggio perché significa che la piattaforma non dipende dalle prestazioni di un dispositivo per funzionare senza problemi. Puoi usarlo sul tuo desktop, laptop, tablet o persino smartphone tramite il browser. È dotato di alcuni strumenti di trading potenti e avanzati, come grafici e diagrammi, per rendere le negoziazioni più accurate. Una versione mobile di questa piattaforma è disponibile anche per dispositivi Android e iOS, che offre gli stessi strumenti e funzionalità ed è altrettanto fluida nelle prestazioni.

Modalità di pagamento

Come accennato in precedenza, è possibile aprire un conto depositando alcuni fondi. Ma come si effettuano i depositi? Quando guadagni rendimenti tramite il trading, come li prelevi? Per questo, è necessario verificare i metodi di pagamento che un broker ha da offrire. Le scelte disponibili possono variare per ogni broker e vuoi trovarne uno che ti dia ciò di cui hai bisogno. TeleTrade24 è una buona scelta in questo senso perché offre varietà in termini di metodi di pagamento per la facilità dei propri clienti.

Le opzioni iniziano con il percorso tradizionale, ovvero i bonifici bancari, che sono altamente sicuri. Ma questo metodo richiede un po ‘più di tempo rispetto ad altre opzioni. Puoi anche usufruire del supporto per carte di debito e carta di credito, che non include solo Visa e MasterCard. Sono supportate anche altre carte, come Visa Electron e Maestro. Questo metodo è abbastanza veloce, ma comporta un costo più elevato. Possono anche essere scelti servizi di trasferimento di denaro, come Western Union e Money Gram.

Oltre a ciò, TeleTrade24 ha aggiunto anche moderni metodi di pagamento elettronico, come Neteller e Skrill. Questi sono anche relativamente veloci e hanno costi minimi associati. Il broker non addebita alcuna commissione per i depositi, ma i costi di prelievo sono applicabili e variano per ogni metodo. Inoltre, devi prelevare un minimo di $ 50.

Sicurezza

I crimini informatici sono dilaganti al giorno d’oggi e sono certamente una considerazione quando devi selezionare un broker. Se il broker è privo di sicurezza, può portare a gravi ripercussioni per te perché la tua identità e i tuoi fondi possono essere compromessi. Non è possibile utilizzare il servizio di un broker a meno che non si condividano le informazioni personali con loro per creare un account e sia necessario condividere anche informazioni finanziarie per aggiungere fondi. Con TeleTrade24, non devi preoccuparti degli standard di sicurezza perché li hanno delineati a fondo nella loro politica di sicurezza e privacy.

Hanno assicurato che non ci sono scappatoie che possono essere sfruttate da chiunque. Le loro politiche AML e KYC richiedono agli operatori di condividere le proprie informazioni, ma è solo per la propria sicurezza. Quando viene verificata l’identità di ogni trader, si può accertare che nessun criminale informatico sta utilizzando la piattaforma per scopi nefasti. Allo stesso modo, gli operatori sono autorizzati a depositare e prelevare fondi solo quando le loro informazioni personali e bancarie sono accurate e autentiche.

Per quanto riguarda la privacy dei dati, TeleTrade24 utilizza il più alto livello di crittografia per proteggere tutte le informazioni da accessi non autorizzati. Anche se gli hacker sono in grado di accedere alle informazioni, non possono averne senso senza il codice di decrittazione. Le password complesse sono incoraggiate e consigliano agli operatori di non condividere queste password con nessuno e modificarle su base regolare. Per mantenere i fondi al sicuro, il denaro è tenuto in conti individuali e separati da quello del broker, in modo che non vi possano essere appropriazioni indebite o discrepanze di alcun tipo.

Attraverso queste politiche, il broker ha assicurato che i suoi clienti possano godere della massima tranquillità quando utilizzano i suoi servizi e non devono subire perdite a causa della mancanza di sicurezza.

Formazione commerciale

Perché qualcuno vuole fare trading? Per lo più le persone decidono di entrare in questo mercato in modo da poter sfruttare il suo potenziale di alti rendimenti. Sì, è qualcosa che può essere fatto, ma dovresti sapere che è possibile solo quando sai cosa stai facendo. Quindi, se non hai un background forte o una mancanza di esperienza, è meglio che tu cambi questo in modo da poterne beneficiare in modo adeguato. Come si può fare? Il modo migliore è ottenere un po ‘di educazione commerciale. Indipendentemente dallo strumento che stai negoziando, l’istruzione può fare la differenza nei tuoi rendimenti.

Sapendo questo, TeleTrade24 ha sviluppato un ampio centro di formazione sulla loro piattaforma. Hanno fornito risorse per aiutare tutti i tipi di trader, non solo i neofiti. Le informazioni disponibili possono essere utilizzate per apprendere il gergo tecnico, sviluppare e anche migliorare le strategie e rimanere aggiornati con gli strumenti e le tecnologie più recenti sul mercato. Il broker ti fornisce e-book, tutorial video, webinar e seminari su diversi argomenti di trading. Il materiale è facile da capire e ti consente di perfezionare le tue conoscenze esistenti per diventare trader migliori e redditizi.

Servizio Clienti

Non esistono due broker uguali. Sì, il loro scopo è simile, ma ognuno ha i propri metodi e procedure per ogni aspetto del trading. Ciò significa che sia i neofiti che i trader specializzati avranno domande quando apriranno un conto con un broker. Tutto è nuovo per loro e c’è la possibilità che possano riscontrare problemi o ostacoli. Come li trasmettono al broker? Raggiungono il loro servizio di assistenza clienti. Nel settore commerciale, questo dipartimento deve essere rapido, più del solito, perché i cambiamenti possono avvenire in pochi minuti. Qualsiasi forma di ritardo può influire su profitti e perdite.

Pertanto, l’assistenza clienti è spesso considerata un fattore decisivo nella scelta di un broker. TeleTrade24 inizia il suo supporto con una sezione FAQ che fornisce risposte a domande comuni per risparmiare tempo. Se la risposta non viene trovata, i loro rappresentanti possono essere raggiunti attraverso vari canali. A seconda di quanto sia urgente il tuo problema, puoi metterti in contatto telefonicamente o anche via e-mail. Sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per risolvere i tuoi problemi in modo che tu possa negoziare senza ritardi e interruzioni. Inoltre, il loro team fornisce risposte soddisfacenti e dettagliate che eliminano completamente la tua confusione.

Linea di fondo

Questi servizi e funzionalità hanno aiutato TeleTrade24 a guadagnare la fiducia dei trader in numerosi paesi del mondo. Il loro arsenale di strumenti di trading ha aiutato molti trader a guadagnare ingenti somme di denaro in breve tempo così come i loro bonus. Il loro indice patrimoniale li ha aiutati a diversificare e mantenere i rischi al minimo. Le loro politiche e tariffe sono trasparenti e le hanno rese un broker leader nel mondo del trading.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME