martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island Vip: tra Gabriele e Silvia è tutto finito, ecco cosa...

Temptation Island Vip: tra Gabriele e Silvia è tutto finito, ecco cosa è successo

Li avevamo  visti a Temptation Island Vip, Gabriele e Silvia. Inizialmente i due stavano per uscire fuori separati ma poi lei è andata incontro a lui e sembrava che le cose si fossero messe a posto. Attualmente peró i loro followers hanno riscontrato qualcosa che non va, ecco cos’è successo.

GABRIELE E SILVIA: È ROTTURA DEFINITIVA? – Pare che i due si siano lasciati da poco tempo. Molto probabilmente la motivazione di base sono le innumerevoli differenze caretteriali che i due ragazzi hanno mostrato anche durante la messa in onda del programma. A notarlo sono stati i loro followers i quali si sono accorti che i due ragazzi non postano più post insieme da tempo.

IL VIDEO DI GABRIELE – Gabriele, che, ricordiamolo, è il figlio di Pippo Franco, avrebbe partecipato ad un video per promovuore la sua musica. Peccato, peró che ci fossero numerose ragazze in bikini a ronzargli intorno! L’ ormai ex fidanzata Silvia, non ha per niente apprezzato.

LE PAROLE DI SILVIA – Silvia ha dichiarato che Gabriele facendo quel video ha strumentalizzato le donne, ma Gabriele in un video su Instagram risponde proprio così: “Affrettatevi donne, sono tornato in piazza, Piazza Duomo. Però vi avverto che al cinema non vi porto”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME