Ormai è chiaro, alla fine di Temptation Island, Manuel Maura e Francesca Sorrentino si sono ufficialmente lasciati. Le reazioni dei due sono state completamente diverse, ma cosa è successo realmente?
In occasione dell’incontro ad un mese dalla fine del reality in onda su Italia 1, Manuel ha pubblicato una frecciatina sui propri canali social: “Brave all’apparenza, poi…“. Insomma sembrava proprio rivolta a Francesca, eppure dopo neanche ventiquattro ore ha smentito il riferimento all’ex.
Contemporaneamente, si è vociferato, nel corso dell’edizione, riguardo un possibile avvicinamento tra Manuel e Carola Moroni, una delle tentatrici dell’isola. Proprio la Moroni ha postato un altro messaggio che sembra, ancora una volta, rivolto a Francesca.
“Ragazze mie siate meno cattive e più coerenti. No finte queen. Davanti ai riflettori tutte super donne.. Troppo facile prendersela con gli altri se la propria storia è arrivata al capolinea. Le offese verbali non pagano mai ma ci danno la percezione delle persone che abbiamo davanti. Quanta pochezza d’animo“.