sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island 19: Ilaria Teolis svela il budget preso per sfilare a...

Temptation Island 19: Ilaria Teolis svela il budget preso per sfilare a Venezia

Ilaria Teolis, protagonista di Temptation Island 2019, è finita al centro delle polemiche insieme a Nunzia Sansone. Entrambe sono protagoniste delle critiche nate di protagonisti dei vari reality sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.

La ragazza ha deciso così di rispondere su Instagram, svelando il budget offertole da chi l’ha invitata all’evento, cioè nulla.

Ho ricevuto un invito al Festival di Venezia e ho colto subito questa opportunità. La vita è una sola e certe occasioni vanno colte al volo. Perché non farla? Perché non sfruttarla adesso? Un’occasione unica da raccontare un giorno ai miei figli, ai miei nipoti”.

Ilaria ha poi rivelato che, a differenza degli ex concorrenti di Uomini e Donne, lei non è stata invitata da nessuno sponsor.

“Non ci ha invitato nessun brand ma il Festival di Venezia. Non mi hanno pagato, non ho preso mezzo centesimo”. La Teolis ha poi voluto rispondere alle critiche, dichiarando che tutti avrebbero colto una simile opportunità: “Io non me la sono sentita di dire di no, tutti al mio posto avrebbero detto di sì. La vita va sfruttata” .

Ha, infine, risposto alle critiche di chi reputava l’abito indossato da lei troppo sexy:

“Su di me che sono senza forme stava bene. Ero a mio agio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME