giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloTVTemptation Island 2018: le coppie di quest'anno

Temptation Island 2018: le coppie di quest’anno

Lunedì, 9 Luglio ritorna la nuova edizione di Temptation Island in onda su Canale 5. Il programma è un cult della televisione italiana, molti lo attendono con ansia.

Lo show televisivo si basa su sei coppie che insicure del loro legame si mettono in gioco. Oltre le sei coppie, nei villaggi dei fidanzati e delle fidanzate, ci sono dodici tentatori e dodici tentatrici che romperanno gli equilibri delle coppie.

I dodici fidanzati soggiorneranno per ben tre settimane nel resort di Santa Margherita di Pula in Sardegna. Al timone del reality ci sarà come sempre, l’amatissimo Filippo Bisciglia.

“Dopo tre giorni uno ha chiesto il falò di confronto con lei. E poi c’è una coppia che parte in un modo, credi di esserti fatto un’idea precisa di lei ma arriva il ribaltone: lei si dimostra un’altra. A volte non conosci la persona con cui stai.” Maria De Filippi in diretta radio, ha già anticipato qualche chicca.

Ma conosciamo un po’ le coppie…

La prima coppia è composta da Ida Platano Riccardo Guarnieri. I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e stanno insieme da 7 mesi. La donna si dice molto innamorata del cavaliere pugliese e grazie all’avventura di Temptation Island vorrebbe capire se lui è l’uomo della sua vita.

La seconda coppia è formata da Giada, 27 anni segretaria e collaudatrice nell’azienda di famiglia, e Francesco, 28 anni venditore di automobili. La loro storia dura da 9 anni e da 5 anni i due convivono. Francesco è un tipo molto geloso e questo fa sentire Giada in gabbia, la quale vorrebbe sentirsi più libera. Il ragazzo, invece, vuole capire come sarebbe la sua vita senza di lei e se si può fidare.

Lara Micheal, invece sono la terza coppia. Lei ha 26 anni, disegna costumi, lui ha 30 anni e nella vita fa il tatuatore. Lara ha deciso di partecipare al programma per capire una volta per tutte se Michael sia davvero la persona adatta a lei. Il ragazzo invece spera che il programma lo aiuti a scoprire se siano davvero fatti per stare insieme.

La quarta coppia: Valentina Oronzo. Lei ha 25 anni e fa l’estetista, lui ha 29 anni ed è disoccupato. Stanno insieme da 11 anni ma il loro rapporto è costellato dai tanti tradimenti di lui. Valentina ha deciso di partecipare al reality per vedere con i suoi occhi come Oronzo si approccia alle ragazze.

Martina Gianpaolo compongono la quinta coppia. Martina ha 30 ed è di Roma e fa la receptionist. Gianpaolo ha 24 anni, vive a Roma e lavora come orafo nella gioielleria di famiglia. I due stanno insieme da cinque anni e da un anno convivono nella stessa casa dei genitori di lui. Una situazione davvero difficile per la ragazza.

La sesta e ultima coppia è formata da Raffaela Andrea. Partecipano per volere di Raffaela. Lei pensa sia una prova fondamentale per capire se possa tornare o meno a fidarsi di lui. Il ragazzo si sente oppresso dalla troppa gelosia della ragazza e vorrebbe capire se stanno insieme solo per abitudine.

Insomma, le sei coppie di quest’anno sembrano promettere bene. Di sicuro non mancheranno parole di troppo e qualche caduta di stile. Ricordate l’appuntamento con Canale 5, lunedì 9 Luglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME