Temptation Island 2019: il reality lascia il posto ad Adrian?

0
Temptation Island
fonte foto"screen da youtube"

C’è grande attesa per l’inizio della nuova stagione di Temptation Island 2019, il reality delle coppie che accompagnerà i telespettatori durante l’estate.

Le riprese del programma partiranno ufficialmente a giugno, come ha confermato Filippo Bisciglia su Instagram: “Quando sai che dietro questa foto ci sono palme, spiaggia, sole mare e un faló pronto ad accendersi. Non vedo l’ora, giugno si avvicina”.

Per la messa in onda invece, si era parlato del mese di luglio, precisamente verso l’inizio. Invece si pensa che possa andare in onda direttamente verso la fine dello stesso mese.

Il motivo? Pare che gli autori Mediaset abbiano deciso di riproporre Adrian, la serie evento di Adriano Celentano.

Come in molti ricorderanno, la serie evento di Adriano Celentano fece il suo esordio il 21 gennaio 2019, durando soltanto fino al 4 febbraio 2019. Non a caso, il cartone animato si rivelò un clamoroso flop, così tanto che la Mediaset decise di fermare la messa in onda e posticiparlo nonostante mancassero all’appello ancora cinque episodi.

Per tale motivo, pare che gli ultimi appuntamenti della serie dovrebbero andare in onda in piena estate prima del reality dei sentimenti. Stando ai rumors, Adrian tornerà orfano del suo spettacolo d’anteprima e sarà trasmesso con un doppio appuntamento.