mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island 2019: Jessica e Andrea stanno ancora insieme?

Temptation Island 2019: Jessica e Andrea stanno ancora insieme?

Fin dalla prima puntata la coppia formata da Jessica Battistello e Andrea Filomeno ha fatto parlare molto. Già dalle anticipazioni pubblicitarie prima della messa in onda si capiva chiaramente che era una delle coppie meno solide.

Avrebbero dovuto infatti sposarsi proprio in questi giorni. Ma la ragazza ha deciso di rimandare in quanto non sicura dell’amore provato per l’attuale fidanzato. Che non l’amasse profondamente è stato chiaro a tutti fin da subito.

Appena arrivati sull’Isola, infatti, Jessica non ha perso tempo e si è lanciata tra le braccia del tentatore Alessandro Zarino. Il fidanzato, viste le immagini, ha subito richiesto il falò di confronto al quale lei, però, non si è presentata per continuare il percorso iniziato.

Abbiamo scoperto, però, nelle ultime ore, una notizia shock! I due infatti starebbero fingendo! A lanciare la frecciatina sarebbe stata l’influencer Instagram Deianira Marzano. Quest’ultima ha affermato che non solo i due stanno ancora insieme perché sono stati avvistati insieme nelle strade che frequentano di solito e, inoltre, che Jessica è molto legata ai soldi e per questo avrebbe partecipato al programma con la complicità di lui. E voi? Pensate sia tutto vero?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME